Quotidiano | Categorie: Politica

Tutti a casa tour: Beppe Grillo a Vicenza il 17 maggio alle 20.30 in piazza dei Signori

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 14 Maggio 2013 alle 20:52 | 0 commenti

ArticleImage

Movimento 5 Stelle  -  Il portavoce del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, sarà a Vicenza venerdì 17 maggio per la tappa berica del suo "Tutti a casa tour". Al suo fianco, sul palco che sarà allestito in piazza dei Signori dagli attivisti del Movimento, ci saranno il candidato sindaco a 5 stelle, Liliana Zaltron, ed i candidati consiglieri della lista civica.

Grillo sarà in città tutto il giorno per confrontarsi con i candidati sui problemi di Vicenza, dall'urbanistica, con una cementificazione invasiva, alla situazione politica, che vede alternarsi al governo della città sempre le stesse facce da oltre trent'anni.

Vista la sua proverbiale passione, non è da escludere un allenamento in qualche piscina della città. Il nuoto serve al cittadino genovese per concentrarsi, accumulare energie positive e, soprattutto, per "fare fiato", quello che userà in piazza dei Signori alle 20.30 per parlare ai Vicentini e convincerli a votare per se stessi.
Il Movimento 5 Stelle di Vicenza è composto da persone "normali" ed è aperto alla partecipazione di tutti. Le riunioni degli attivisti, durante le quali viene discussa ed approvata, mediante votazioni, la linea politica del Movimento, si tengono ogni settimana. Per ulteriori informazioni: www.movimento5stelle-vicenza.it

Leggi tutti gli articoli su: Beppe Grillo, Movimento 5 Stelle, Tutti a casa tour

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network