Turismo, eletto nuovo presidente nazionale. Zaia: Veneto prima regione turistica
Lunedi 17 Giugno 2013 alle 12:16 | 0 commenti
Regione Veneto - “Esprimo al presidente neo eletto Luca Patanè le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro alla guida di un’associazione tra le più rappresentative di uno dei settori fondamentali della nostra economia nazionaleâ€. Il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si complimenta così il nuovo presidente della Confturismo, eletto oggi dal Consiglio generale dell’organizzazione che raccoglie in Italia oltre 220 mila imprese.
“Saluto, inoltre, con grande soddisfazione – ha aggiunto Zaia – la nomina nel Comitato direttivo di Marco Michielli, presidente della Confturismo Veneto. La nostra è la prima regione turistica d’Italia con oltre 60 milioni di presenze e sono sicuro che Michielli saprà portare ai vertici nazionali dell’organizzazione lo straordinario patrimonio di esperienze, di idee e di progetti dell’imprenditoria dell’ospitalità veneta, con l’obiettivo di mettere a frutto tutte le potenzialità di questo settore, costretto anch’esso a fare i conti con la difficile crisi economica internazionale che si protrae da troppi anniâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.