Tragedia di Perugia, il cordoglio di Zaia: attenti a non avvelenare di più il clima
Mercoledi 6 Marzo 2013 alle 17:48 | 0 commenti

Regione Veneto - "Quello successo oggi a Perugia è un fatto di una gravità inaudita. È un segnale evidente e tangibile di un clima avvelenato che rischia di dilagare provocando conseguenze gravi, che nulla hanno a che vedere con il delicato momento che attraversa la nostra società . In un momento così drammatico il mio cordoglio e quello di tutti i veneti, va ai famigliari delle vittime che oggi hanno perso la vita svolgendo il loro lavoro".
Con queste parole interviene il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commentando l'episodio di Perugia nel quale hanno perso la vita due dipendenti regionali.
"Si tratta di una tragedia che ci ferisce profondamente - spiega il Presidente - e che impone a tutti un'assunzione di responsabilità perchè in un momento così difficile per l'economia e per le famiglie non bisogna alzare i toni e accrescere i conflitti, ma restituire serenità e fiducia nelle istituzioni".
"La mia solidarietà e partecipazione e quella della Regione del Veneto - conclude il presidente del Veneto - vanno alla presidente Catiuscia Marini, alla sua giunta e a tutti i cittadini dell'Umbria".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.