Quotidiano | Categorie: Cultura

Torna l'appuntamento culturale di "Grazia Deledda" con la Sardegna

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 29 Marzo 2016 alle 10:42 | 0 commenti

ArticleImage

Associazione culturale Grazia Deledda
Anche quest’anno l’Associazione culturale “Grazia Deledda” di Vicenza, rinnova il suo appuntamento con la rassegna “La Sardegna è un’altra cosa – un insolito viaggio nell’isola”. L’appuntamento è al Centro culturale San Paolo, in viale Ferrarin 30 a Vicenza, in un excursus che prevede tre eventi, nella letteratura e storia della Sardegna. Apre così, l’evento del primo aprile, alle ore 17.30, con la presentazione del libro di viaggio “Passaggio in Sardegna”, del prof. Massimo Onofri, saggista e critico letterario, attualmente docente di Letteratura italiana contemporanea all’Università di Sassari: un viaggio il suo, che oscilla tra ironia pungente e amore per la terra d’accoglienza, tra citazioni letterarie e squarci di vissuto personale.

Sarà presente l’autore, introdotto da Stefania Calledda, accompagnati dalla lettura di alcuni estratti, interpretati da Silvia Boeche.
Come di consueto, seguirà un piccolo aperitivo sardo.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network