Quotidiano |

Fash mob in BPVi? Così è solo show. "Blitz" sì, ma dove vanno i PM: da Zonin, Zigliotto & c.

Di Pietro Cotròn Venerdi 30 Ottobre 2015 alle 23:56 | 0 commenti

Ci è arrivato, così come a molti altri, da Adl Cobas questo video su un "flash mob", i manifestani lo chiamano "blitz", presso l'agenzia della Banca Popolare di Vicenza in centro, quella in Contrà Porti. Ben fatto il video, ben fatta la manifestazione. Ma siamo proprio sicuri che fosse l'agenzia di una banca che sta provando a sanare i guasti prodotti dalla gestione predente la sede giusta dello sfogo di questi azionisti o rappresentanti di azionisi impoveriti (truffati?) dagli ultimi aumenti di capitale col trucco...?

Non sarebbe il caso di rivolgersi direttamente a chi, Zonin, Zigliotto & c. col supporto complice della stampa amica (loro non dei lettori) i guasti li ha prodotti? Se non si ha il coraggio di andare da loro e presso le loro sedi, come hanno fatto i PM, questo è solo inconcludente show. E, perciò e per amor di cronaca, lo mettiamo nella sezione dello spettacolo. Alla vicentina.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, Adl Cobas, cobas, Flash mob

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network