Tangenti in Veneto, giunta regionale affida ad interim incarichi dei dirigenti sospesi
Giovedi 5 Giugno 2014 alle 14:35 | 0 commenti
Regione Veneto - A seguito dei recenti accadimenti inerenti l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare ad opera della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia che hanno coinvolto anche alcune strutture regionali di vertice, la giunta veneta riunitasi oggi sotto la presidenza di Luca Zaia ha proceduto con urgenza alla sostituzione dei dirigenti sospesi d’ufficio, affidando gli incarichi ad interim ad altri dirigenti per evitare interruzioni dell’attività amministrativa.
La direzione del Dipartimento Riforma Settore Trasporti e della Sezione Strade Autostrade e Concessioni è stata affidata all’ing. Mariano Carraro, attuale direttore del Dipartimento Lavori Pubblici Sicurezza Urbana Polizia Locale e R.A.S.A. (Provvedimenti per l'applicazione delle norme di settore; rapporti con Istituzioni locali, nazionali ed internazionali; attività informativa e divulgativa; OCDPC 28.03.2013 n° 68).
La direzione del Dipartimento Coordinamento Operativo Recupero Ambientale/Territoriale e della Sezione Progetto Venezia è stata conferita al dott. Alessandro Benassi, attuale direttore del Dipartimento Ambiente della Regione. Il conferimento ha effetto immediato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.