Quotidiano |

Superstrada Pedemontana Veneta, i comitati: arrivano gli Uruk Hai

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 2 Aprile 2014 alle 12:15 | 0 commenti

ArticleImage

Comitati Difesa Salute Territorio - Arrivano. Arrivano gli "Uruk Hai" (foto) per impadronirsi degli ultimi pezzi di campagna rimasta. Giovedì 3 Aprile, a Malo cominciano le entrate in possesso dei terreni su cui passerà l'orrore denominato SPV. I proprietari dei terreni sono convocati sul campo, dove gli verrà notificata l'entrata in possesso del loro terreno da parte di una azienda privata alla quale la Regione e lo Stato concedono di comportarsi come i conquistatori durante le guerre.

Non c'è da discutere, il potere è dalla loro parte, loro possono, loro fanno, loro entrano in possesso di quel che non è loro.
E in sovrappiù chiedono ai proprietari di firmare l'accettazione.
Giovedì, ci saremo anche noi.
Terremo una manifestazione pubblica, pacifica, colorata e rumorosa per sostenere i proprietari che non si piegano e che non firmeranno l'accettazione, ma soprattutto per far capire ai signori del cemento che la resistenza continua.
SIS, Pedemontana Srl, Ass.Chisso, Ing.Vernizzi, Pres. Zaia: non siete i benvenuti.

A tutti quelli che vogliono difendere il proprio territorio ed il proprio futuro, con i fatti e non con le parole, vi aspettiamo giovedì mattina 03 Aprile, alle 9.00 presso ristorante-pizzeria da PENELO a San Tomio di Malo

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network