Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

"Strade morte", presentazione a Vicenza con Ferrarin, Leder e dibattito pubblico

Di Edoardo Pepe Martedi 26 Maggio 2015 alle 15:49 | 0 commenti

ArticleImage

Il libro "Strade morte", al centro dei riflettori dopo la vicenda della sala pubblica negata per la presentazione del libro, arriva per la prima volta a Vicenza e verrà presentato dagli autori Francesco Celotto, Carlo Costantini, Massimo Follesa e l'ex giornalista di VicenzaPiù Marco Milioni (intervista) giovedì 28 maggio alle 20,45 presso la sala bassa di villa Tacchi, sede della circoscrizione 3 in viale della Pace 89.

Introdurrà la serata Daniele Ferrarin, membro della commissione territorio al comune di Vicenza per il gruppo M5S, e la discussione sarà aperta dalla professoressa Francesca Leder, urbanista.

Il dibattito, come il libro del resto, avrà come filo conduttore il rapporto tra territorio e grandi opere anche alla luce dei recenti scandali che hanno colpito le grandi infrastrutture del Veneto.
L'ingresso è libero. Durante la serata sarà dato ampio spazio al dibattito con il pubblico.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network