Quotidiano |

Stati Uniti d'America, un mercato in forte ripresa e su cui investire

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 20 Settembre 2013 alle 11:57 | 0 commenti

ArticleImage

Confindustria Vicenza, Confindustria Padova, Unindustria Treviso, Banca Popolare di Vicenza - In una congiuntura internazione ancora ricca di incognite, l’economia americana sta vivendo una consistente ripresa e gli USA stanno tornando a rappresentare il principale mercato di riferimento per i commerci internazionali.

Il mercato USA è tuttavia esigente e pretende una presenza costante e strutturata da parte delle aziende che lo volessero affrontare in modo non estemporaneo.

Da qui l’opportunità di considerare i vantaggi e le agevolazioni che gli USA propongono a chi volesse investire, creando basi produttive ma anche commerciali.

L’agenda dell’evento che si terrà mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 14.30 (presso Palazzo Bonin-Longare – Corso Palladio, 13 – Vicenza) prevede:

-       14.30: Walter Fortuna (Vice Presidente Confindustria Vicenza con delega all’internazionalizzazione) e Kyle R. Scott (Console Generale USA a Milano)

-       14.50: Simone Crolla (Managing Director Amcham Milano): “Consigli utili su come organizzare l’export dei nostri prodotti negli USA”

-       15.15: Andrea Rosa (Commercial Specialist del Consolato USA a Milano): “Perché investire negli USA”

-       15.30: Gianni Sellers (Responsabile Ufficio di Rappresentanza Banca Popolare di Vicenza a New York): “Credito e finanza negli USA”

-       16.10: Luigi Pavanello (NCTM Studio Legale Associato): “Consigli legali a chi apre un’attività”

-       16.30: Testimonianze di imprese e dibattito

-       17.00/18.00: Cocktail


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network