Spv, presentata in Prefettura a Vicenza la richiesta di blocco immediato dei lavori
Domenica 20 Luglio 2014 alle 21:38 | 0 commenti
I cittadini e le associazioni contrarie alla realizzazione della grande opera Superstrada Pedemontana Veneta la definiscono "il Mose dell'entroterra Veneto", dopo i recenti scandali di tangenti. Daniela Muraro è una di quei cittadini vicentini contrari alla realizzazione della Spv e fa sapere che: "i lavori della Pedemontana nella Valle dell'Agno procedono speditamente. E' evidente che sul tratto più devastante e costoso vogliono mettere le mani avanti prima che arrivi la magistratura".
"Venerdì 18 luglio, Follesa ed io., a nome della delegazione della Valle dell'Agno, abbiamo consegnato all'ufficio protocollo della prefettura la richiesta (guarda qui) di blocco immediato dei lavori per impedire il danno ambientale irreversibile. La richiesta è stata accompagnata da fotografie ad integrazione ed aggiornamento di quanto esposto nel precedente incontro del 27 giugno scorso".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.