Spot Bpvi su Sky e Rai nelle feste natalizie: "oltre 250 milioni di contatti"
Mercoledi 18 Dicembre 2013 alle 14:29 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza - In onda dal 22 dicembre al 4 gennaio sulle reti Sky e Rai la campagna istituzionale di Banca Popolare di Vicenza. La campagna genererà oltre 250 milioni di contatti e sarà pianificata in particolare nella fascia del prime time, specie negli spazi dedicati all’informazione. L’annuncio pubblicitario “Tradizione e futuro†è stato realizzato dall’agenzia Lorenzo Marini e Associati, prodotto da Brw Filmland con la regia di Paul Vos, e pianificato da Media Italia.
Per Banca Popolare di Vicenza l’attività è a cura della Direzione Comunicazione e Pubbliche Relazioni. La campagna televisiva ha contribuito, negli ultimi due anni, a rafforzare l’immagine di Banca Popolare di Vicenza su tutto il territorio nazionale. La crescita della clientela e della compagine sociale, in particolare nelle aree di recente insediamento, è la conferma di come la visibilità ottenuta grazie allo spot abbia sostenuto gli importanti obiettivi di crescita dell’Istituto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.