Quotidiano | Categorie: Politica

Sparatoria, Berlato esprime solidarità ai carabinieri: "vittime del clima di tensione"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 29 Aprile 2013 alle 16:43 | 1 commenti

ArticleImage

On. Sergio Berlato, Pdl - “Intendo esprimere piena solidarietà e vicinanza ai Carabinieri rimasti feriti nella sparatoria di ieri, e una dura condanna contro simili gesti che non fanno altro che esasperare maggiormente il clima” così l’on. Sergio Berlato, Deputato al Parlamento europeo e Coordinatore del PDL per la Provincia di Vicenza, sui fatti avvenuti ieri davanti Palazzo Chigi.

“La situazione economica che sta attraversando il nostro Paese – prosegue Berlato – non può essere una giustificazione per simili atti sconsiderati che non vanno derubricati al gesto di un folle o di una persona disperata. Rappresentano la diretta conseguenza di un clima di tensione che viene alimentato quotidianamente attraverso demagogia e populismo”.
“Non abbiamo bisogno di odio o di capipopolo – conclude Berlato – abbiamo bisogno di abbassare i toni, di competenza, serietà e di una ritrovata unità nazionale”.


Commenti

giordano lain
Inviato Lunedi 29 Aprile 2013 alle 19:30

si, il clima di tensione però è alimentato da vent'anni di mal governo del PD e PDL a Braccetto con la Lega Nord, se poi qualcuno vuole prendere per il culo la gente allora le favole sono servite!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network