Sequestri di merce contraffatta a Padova, Donazzan: piaga da combattere con ogni mezzo
Mercoledi 10 Luglio 2013 alle 19:50 | 0 commenti
Regione Veneto  - “La Guardia di Finanza e il Nucleo di Polizia Tributaria di Padova hanno inferto un nuovo, duro colpo, all’abusivismo commerciale e alla contraffazione che, come ho già avuto modo di evidenziare anche recandomi di persona in un centro ingrosso cinese, è una piaga che Padova soffre in modo particolareâ€.
Con queste parole, l’assessore regionale Elena Donazzan, componente del Tavolo sulla contraffazione con i colleghi Franco Manzato e Isi Coppola, sottolinea “con totale favore e condivisione†i sequestri, effettuati da parte delle forze dell’ordine, di ingenti quantitativi di prodotti contraffatti di vario genere.
“Queste attività illecite – aggiunge Donazzan – sono quanto mai gravi, anche perché portano come conseguenza diretta e immediata la perdita di posti di lavoro reali, legali e tutelati e inevitabili difficoltà per le tante aziende serie che producono onestamente ed hanno il diritto di non subire la pesante concorrenza sleale da parte di questi imbroglioni. La loro difesa è un impegno quotidiano che abbiamo preso e porteremo avanti con i colleghi Coppola e Manzatoâ€.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.