Sequestrati 4,4 kg di marijuana. La GdF: era destinata per lo sballo nel week-end vicentino
Lunedi 24 Febbraio 2014 alle 14:44 | 0 commenti
La nascondeva nella propria auto un 24enne cittadino nigeriano da diverso tempo domiciliato a Vicenza e ora finito nel carcere di San Pio X. Un quantitativo di droga ingente di 4,4 kg di marijuana di altissima qualità , fa sapere dopo il ritrovamento la Guardia di Finanza di Vicenza che ha fermato l'auto durante uno dei controlli antidroga presso le principali arterie di comunicazione che collegano Vicenza agli altri capoluoghi di provincia.
A tradire il corriere è stato l’atteggiamento nel corso del controllo, tanto che i finanzieri, insospettiti, hanno proceduto ad un’attenta ispezione del mezzo rinvenendo, anche per il forte odore che emanano, tre consistenti panetti termosaldati (foto) abilmente occultati all’interno dell’autovettura.
La partita di droga, secondo la GdF di Vicenza, è probabile che fosse destinata al mercato vicentino, per il consumo soprattutto nel corso del fine settimana.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.