Scontro giovani Fi e Ncd, Bernardi: noi non abbiamo bisogno di telefonate romane
Lunedi 24 Marzo 2014 alle 21:08 | 0 commenti
Circolo Ncd Vicenza Giovani - "Sono felice che Linda Di Martino non mi conosca (qui le sue parole), a dimostrazione che il Nuovo Centro Destra è nuovo nei fatti e non solo nella forma. Sì, siamo maniaci di protagonismo, quel protagonismo che ci porterà ad affermarci nelle nostre città alle prossime Amministrative con la forza dei programmi e delle persone, senza bisogno di “telefonate romane†per raccogliere consenso". Lo afferma Marco Bernardi, del Circolo NCD Vicenza Giovani che controbatte ai "cugini" del Club di FI.
"Se la Presidente del Club “Forza Silvio Giovani†non ci conosce forse ha bisogno di seguire maggiormente le vicende del suo territorio", prosegue Bernardi.
"Solo pochi giorni fa abbiamo presentato in sede regionale a Padova l’ultima nostra iniziativa, lo “Speak Corner“, uno spazio dove ciascun nostro militante potrà  esprimere le proprie idee attraverso la realizzazione di video interviste. I video così realizzati saranno caricati su un canale youtube e potranno poi rimbalzare tra i vari social".Â
Poi Bernardi propone a Linda Di Martino:
"Bene, invito la Presidente nella nostra sede regionale per un video-confronto, così, dato che ancora non ci ha notato, avrà modo di farlo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.