Scade il 30 settembre il bando per imprese profit e non "Venezia sostenibile"
Martedi 24 Settembre 2013 alle 15:39 | 0 commenti
Comune di Venezia  - Scade lunedì 30 settembre il Bando "Venezia sostenibile", progetto con cui l'Amministrazione Comunale intende valorizzare le imprese profit e non profit, che nell'erogazione dei loro servizi dimostrino attenzione per la tutela ambientale, per la responsabilità sociale del territorio e per l'accoglienza alle famiglie.
Il progetto è promosso dalle Direzioni comunali Politiche educative, della famiglia e sportive, Ambiente e Politiche giovanili, Politiche sociali, partecipative e dell'accoglienza, dal Settore Turismo ed è attuato in collaborazione con la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Venezia.
Per aderire al progetto la documentazione è scaricabile dal sito www.comune.venezia.it, per informazioni:[email protected].
"Il bando - sottolinea in una nota l'assessore comunale alle Politiche educative, Tiziana Agostini - è un'occasione per costruire insieme la città che desideriamo. Vanno incentivate quelle realtà imprenditoriali che dimostrano sensibilità e attenzione alle famiglie, all'ambiente ed ai concittadini: questo è lo spirito del bando promosso dal Comune di Venezia."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.