Sandro Gozi, sottosegretario agli Affari Europei, presenta sabato a Vicenza il suo nuovo libro
Giovedi 1 Maggio 2014 alle 22:04 | 0 commenti
Chiara Pavan segretaria cittadina del Partito Democratico - L'Unione Europea deve crescere e cambiare, ne siamo consapevoli e convinti. Per farlo è però necessario che il semestre italiano di presidenza del Consiglio dell'UE, che coincide con i mesi successivi all'elezione del nuovo Parlamento Europeo, divenga occasione reale per impostare l'insieme di riforme indispensabili al mondo del lavoro, alla crescita e allo sviluppo.
Chi nel nostro attuale governo ha il compito di tenere costanti rapporti con l'UE è in particolare il Sottosegretario agli Affari Europei Sandro Gozi , che sarà a Vicenza sabato 3 maggio alle ore 11.30, presso il caffè Garibaldi in Piazza dei Signori, insieme al Direttore de l'Unitá Europea (organo del Movimento Federalista Europeo) Giorgio Anselmi ed al Sindaco di Vicenza Achille Variati. Gozi presenterà il suo ultimo libro, "L'urgenza europea" e questo momento d'incontro sarà aperto a tutti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.