Sala piena, tutti in cortile per "Viaggio in Italia e nel futuro del Pd" con ... Fabrizio Barca
Sabato 6 Luglio 2013 alle 18:15 | 0 commenti
Sala troppo piccola per accogliere i convenuti e allora vanno tutti giù nel Cortile dei Chiostri di Santa Corona a Vicenza i 300 interessati a "Viaggio in Italia e nel futuro del Pd", l'incontro con Fabrizio Barca promosso dal Partito Democratico della città di Vicenza sabato 6 luglio, ore 18, ai . «Insieme a Fabrizio Barca e all'editorialista di Repubblica Giovanni Valentini - dice l'on. Alessandra Moretti -, cercheremo di mettere al centro della discussione sul futuro del Partito Democratico non la logica degli schieramenti e degli identikit dei futuri candidati alla segreteria, ma quella dei contenuti e del profilo programmatico del partito».
E Giovanni Rolando neo responsabile del Pd di Vicenza chiosa: «All'inizio di una stagione congressuale lunga e complessa, credo sia questo l'approccio giusto da seguire: scegliere il progetto politico prima del leader incaricato di portarlo avanti. C'è tanta gente che vuole conoscere e capire idee, profilo e identità del Pd».
A seguire in video parte degli interventi di Barca e Moretti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.