Quotidiano |

Sala gremita per l'assemblea vicentina dei Cacciatori Veneti-Confavi

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 25 Luglio 2014 alle 15:29 | 0 commenti

ArticleImage

Associazione Cacciatori Veneti CONFAVI - Oltre 800 persone hanno gremito la sala riunioni dove è stata organizzata un’assemblea pubblica alla presenza dell’on. Sergio Berlato e dei dirigenti dell’Associazione Cacciatori Veneti - Confavi per analizzare la situazione venatoria nella regione Veneto.

Nel corso della serata l’on. Sergio Berlato ha affrontato i temi di attualità quali: Cacce in deroga, calendario venatorio, nuova proposta di Piano faunistico venatorio regionale, appostamenti ad uso venatorio e le recenti normative sugli impianti di cattura ed i richiami vivi.

A seguito dell’illustrazione dei sopra citati temi si è dato ampio spazio agli interventi del pubblico con i quali si è avuta la conferma del pieno appoggio dei cacciatori alle posizioni assunte dall’on. Sergio Berlato e dai dirigenti dell’Acv-Confavi in difesa dei diritti di tutti i cacciatori.

Leggi tutti gli articoli su: Sergio Berlato, caccia, Acv, Acv-Confavi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network