Quotidiano |

Roberto Ditri nominato presidente Fondazione Teatro Comunale. Variati si congratula e critica la Regione

Di Edoardo Pepe Lunedi 30 Maggio 2016 alle 17:51 | 1 commenti

ArticleImage

L’assemblea dei soci della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza ha eletto Roberto Ditri nuovo presidente della Fondazione. Al termine dell'assemblea il sindaco Achille Variati ha commentato: “Ringrazio Flavio Albanese per il lavoro svolto in questi due mandati alla guida della Fondazione con impegno e passione che hanno dato ottimi frutti sia per quanto riguarda la programmazione artistica e culturale, sia per l’efficienza gestionale". "Sono soddisfatto - aggiunge Variati - per la scelta che ha portato alla presidenza Roberto Ditri a cui faccio i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale.

Si tratta di un manager di alto profilo con grande esperienza e importanti relazioni che sono convinto saprà dare ulteriore forza alla Fondazione per continuare a offrire proposte culturali di eccellenza nel segno della sostenibilità economica”.

“Dispiace – conclude il sindaco - che la Regione Veneto non abbia condiviso la scelta di una personalità di così grande spessore, non concordando su questioni di metodo che peraltro sono previste dallo statuto. Mi auguro che quanto prima la Regione possa completare la composizione del consiglio di amministrazione con la nomina di un suo rappresentante, nomina che è attesa da più di tre anni”.


Commenti

Inviato Martedi 31 Maggio 2016 alle 07:42

Variti si fa i complimenti, forse è vanitoso?
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network