Riva acciai, Donazzan fa un appello al magistrato
Venerdi 13 Settembre 2013 alle 17:36 | 0 commenti

Regione Veneto - "A Verona 500 persone a casa, l'azienda Riva che rischia un danno difficilmente quantificabile, il settore dell'acciaio italiano sottoposto ad un fermo che lo penalizzerà a livello mondiale! Mi chiedo se quel giudice abbia tenuto conto di tutto questo quando è intervenutoâ€. E’ quanto dice in una nota l'assessore regionale al lavoro del Veneto Elena Donazzan.
Intervenendo in merito alla chiusura dell'azienda Riva. “Faccio appello a quel magistrato affinché torni sulle sue posizioni. Non esistono solo i provvedimenti giudiziari, ma di giudizio", aggiunge l’assessore.
"Tutela della salute e tutela del lavoro – commenta l’assessore Donazzan - hanno la stessa dignità : chiudere uno stabilimento produttivo oggi é un delitto che lede l'interesse pubblico prevalente della sopravvivenza di persone, aziende, territori. Va difeso un settore strategico per migliaia di imprese e lavoratori qual è quello dell'acciaio in Italia".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.