Quotidiano | Categorie: Politica

Riva acciai, Donazzan fa un appello al magistrato

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 13 Settembre 2013 alle 17:36 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - "A Verona 500 persone a casa, l'azienda Riva che rischia un danno difficilmente quantificabile, il settore dell'acciaio italiano sottoposto ad un fermo che lo penalizzerà a livello mondiale! Mi chiedo se quel giudice abbia tenuto conto di tutto questo quando è intervenuto”. E’ quanto dice in una nota l'assessore regionale al lavoro del Veneto Elena Donazzan.

Intervenendo in merito alla chiusura dell'azienda Riva. “Faccio appello a quel magistrato affinché torni sulle sue posizioni. Non esistono solo i provvedimenti giudiziari, ma di giudizio", aggiunge l’assessore.

"Tutela della salute e tutela del lavoro – commenta l’assessore Donazzan - hanno la stessa dignità: chiudere uno stabilimento produttivo oggi é un delitto che lede l'interesse pubblico prevalente della sopravvivenza di persone, aziende, territori. Va difeso un settore strategico per migliaia di imprese e lavoratori qual è quello dell'acciaio in Italia".

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Riva acciai

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network