Quotidiano | Categorie: Sanità

Ritardo di un mese nella consegna della diagnosi di un tumore, l'indignazione di Zaia

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 20 Gennaio 2014 alle 12:25 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “È una vicenda su cui bisogna fare immediatamente chiarezza e chi ha sbagliato deve assumersi tutte le sue responsabilità. Si tratta di un episodio vergognoso che in Veneto non deve più accadere. Voglio essere chiaro: non accetterò che nulla e nessuno si frapponga all’efficacia e all’efficienza della sanità veneta”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta il ritardo di un mese nella consegna della diagnosi di un tumore ad una donna trevigiana.

“Questa donna - continua il Presidente - ha ritardato la propria terapia senza motivo. Non si può giocare con la salute dei cittadini in questo modo e lasciare che gli esiti di un esame finisco in una pila di posta dimenticata. Mi dispiace ed esprimo la mia solidarietà a questa donna per quanto successo e mi auguro che arrivino per prima cosa le scuse di chi ha sbagliato.

“Nei prossimi giorni – conclude il Presidente – seguirò da vicino l’evolversi della vicenda perché a questa signora vanno date delle risposte e mi auguro di non assistere al solito scaricabarile delle responsabilità”.

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Luca Zaia, Tumore, posta

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network