Quotidiano |

Renzo Rosso si accorda con Bnl-Bnp per aiutare Pmi. Zaia: Renzo è geniale

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Luglio 2013 alle 16:01 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “Aderendo perfettamente al suo slogan preferito, “only the brave”, Renzo Rosso si conferma imprenditore geniale, capace di inventarsi iniziative e soluzioni di assoluta avanguardia per sostenere l’imprenditoria, come quella conclusa oggi con Bnl-Bnp Paribas”. Con queste parole il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia commenta l’accordo, operativo già dalle 14 di oggi, tra Staff International del Gruppo Otb dell’imprenditore vicentino Renzo Rosso e il colosso bancario Bnl-Bnp Paribas.

Grazie al quale viene aperta una linea di credito iniziale di 50 milioni di euro per un sistema di 455 piccole e medie imprese in tutta Italia, che permetterà loro di smobilizzare in tempi brevissimi tutti i crediti nei confronti di Staff.

“C’è chi parla e c’è chi fa – aggiunge Zaia – e Renzo Rosso fa assolutamente parte della seconda categoria, quella della quale sarebbe bene facessero di tutto per entrare anche tanti politici”.

“In un momento di crisi come questo – aggiunge il presidente della Regione – è motivo d’orgoglio constatare come un imprenditore veneto si stia distinguendo in Italia nel dare il proprio apporto alla soluzione dei problemi delle piccole e medie imprese in maniera innovativa e concretissima, senza tanti fronzoli ma con molta sostanza”.

Leggi tutti gli articoli su: PMI, Regione Veneto, Luca Zaia, Renzo Rosso, Bnl-Bnp Paribas

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network