Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Puntata speciale di 'Chiaramente calcio': tra gli ospiti Libondi e Ellero. A seguire grande volley rosa con la finale della "Palladium Cup"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 10 Ottobre 2013 alle 14:36 | 0 commenti

ArticleImage

In onda stasera sul canal 193 Sportelevision, alle 22.30, la quinta puntata stagionale della rubrica settimanale dedicata da VicenzaPiùTv al calcio vicentino. Nell'occasione la trasmissione apre uno sguardo anche a fatti di attualità non strettamente vicentini ma che riguardano tutto il mondo del pallone: il professor Renato Ellero, grande esperto di diritto penale  offrirà infatti il suo punto di vista sulla questione delle curve chiuse per "discriminazione territoriale". Andrea Libondi, ex caposervizio allo sport del Giornale di Vicenza, parlerà invece di questo primo scorcio di stagione del Vicenza Calcio tra difficoltà societarie e risultati altalenanti sul campo.    

Ampio spazio poi alla Seconda Divisione con le vicentine grandi protagoniste del girone A: ospiti in studio Matteo Tomei e Manul Scortegagna per il Real Vicenza, Dario Toninelli e Simone Iocolano per il Bassano Virtus. Infine la pagina dedicata ai dilettanti con il bomber del Trissino Valdagno Laurent Amossoka e l'allenatore del Marano Calcio Enrico Cunico. Subito dopo, spazio al grande volley femminile con la finale della Palladium Cup 2013 tra Imoco Conegliano e Pomì Casalmaggiore.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network