PSI Vicenza, Fantò: PD e PSI insieme alle europee col PSE nel simbolo elettorale
Giovedi 3 Aprile 2014 alle 23:58 | 0 commenti
Luca Fantò, Segretario Provinciale PSI Vicenza - Come preannunciato dal nostro precedente Comunicato Stampa, PSI e PD alle prossime elezioni europee presenteranno una lista unica e candidati condivisi. Il PD ha infatti accolto la proposta di una collaborazione politica ed elettorale con il PSI. Il simbolo elettorale con cui i due partiti correranno insieme alle elezioni europee del prossimo 25 maggio presenta, come da richiesta votata ed approvata dal Consiglio Nazionale PSI svoltosi il 29 marzo scorso, un chiaro riferimento al partito del socialismo europeo.
Da domani l'impegno sarà quello di portare alla conoscenza degli italiani il programma approvato al congresso del PSE di Roma. Congresso che ha confermato il sostegno del PSI e del PD a Martin Schulz, candidato socialista alla guida della Commissione europea.
Il PSI della provincia di Vicenza conta sulla fattiva ed efficace collaborazione del PD vicentino e lancia un appello a coloro che in SEL si riconoscono nei valori del socialismo europeo affinchè insieme si possa collaborare per il successo del PSE e del candidato socialista Schulz.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.