Quotidiano |

Prospettive settore moda nel Veneto: Donazzan al seminario a Vicenza della regione

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Settembre 2014 alle 20:10 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - Le prospettive del settore moda nel Veneto e il ruolo che il Veneto deve avere nella formazione dei futuri protagonisti di questa specifica linea del ‘made in Italy' saranno i temi al centro del seminario che la Regione Veneto ha organizzato e che si svolgerà domani 25 settembre a Vicenza al Centro Congressi della Confartigianato in via Fermi 201 dalle ore 9 alle ore 17.

Interverrà l'Assessore regionale alla formazione professionale e lavoro Elena Donazzan.
L'iniziativa è dell'Assessorato all'Istruzione, Formazione e Lavoro che, nell'ambito del progetto regionale "Formazione Formatori", ha organizzato un momento di confronto sulle prospettive del comparto Moda, tradizionale luogo di eccellenza nell'espressione dello stile italiano. "Sinergie e opportunità tra education e mercato del lavoro", questo il titolo dell'incontro, vedrà alternarsi vari relatori sulla realtà attuale e sul futuro di uno dei settori decisivi per il nostro territorio.
Per Confartigianato interverranno il presidente regionale Giuseppe Sbalchiero, il presidente del sistema moda di Confartigianato Vicenza, Stefano Stenta, e Giuliano Secco, attuale coordinatore del Tavolo Veneto della Moda.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network