Quotidiano | Categorie: Musica

Proseguono i "martedì al conservatorio" all' Arrigo Pedrollo di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 21 Marzo 2016 alle 10:56 | 0 commenti

ArticleImage

Continuano i "martedì del conservatorio" il 22 marzo 2016 ore 18,00 in Sala Concerti “ Marcella Pobbe” del Conservatorio Arrigo Pedrollo di Vicenza. Il tema è privilegiare l’incontro tra il pubblico e i futuri professionisti della musica. Il concerto afferisce ad un programma che vuole al tempo stesso premiare e presentare al pubblico studenti diplomandi o neo diplomati di particolare valore, i quali, esibendosi a fianco e sotto la guida dei loro docenti, affinano la prassi interpretativa in un contesto professionalizzante.

In questa ottica il docente di violino principale al Conservatorio di Musica di Vicenza Enrico Balboni affiancherà: la pianista Anna Rigoni nell’esecuzione della Sonata in re min. n. 3 op. 108 (Allegro;Adagio;Un poco presto e con sentimento;Presto agitato) di Johannes Brahms e il pianista Andrea Miazzon nell’interpretazione della Sonata in la magg. (Allegretto ben moderato;Allegro;Recitativo-Fantasia. Ben moderato;Allegretto poco mosso) di César Franck.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network