Quotidiano |

Progetto centro diurno "Casa Enrico", Zaia: importante raccogliere fondi per i disabili

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Dicembre 2013 alle 11:52 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “È un progetto bellissimo quello organizzato dal centro diurno “Casa Enrico” e ai ragazzi protagonisti di questa iniziativa va il mio più sincero augurio di buon lavoro. La possibilità di cimentarsi con le attività legate all’agricoltura è un’esperienza unica e sono certo che questi giovani ci metteranno impegno e passione”.

Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commenta l’iniziativa del centro diurno Casa Enrico, dove i ragazzi hanno realizzato i disegni che vestiranno le bottiglie prodotte dalla fattoria sociale.

“Un binomio vincente, quello tra agricoltura e solidarietà, come conferma questo progetto, che si pone l’importante obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le spese di gestione della struttura per i disabili. In un momento di crisi un’iniziativa come questa rappresenta un segnale importante e di speranza”. 

“Il mio grazie di cuore - conclude Zaia - va agli organizzatori e soprattutto ai ragazzi: siete un esempio e quello che state facendo può diventare un modello da replicare in altre realtà”.

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Luca Zaia, Casa Enrico

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network