Quotidiano |

Marchio di qualità veneto, Ciambetti: uno strumento per difendere le nostre produzioni

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 8 Maggio 2013 alle 18:34 | 0 commenti

ArticleImage

Roberto Ciambetti, assessore veneto al bilancio e agli Enti locali - “Sono davvero contento per il via libera dato dalla Commissione al progetto di legge di cui sono il primo firmatario e mi auguro che ora l’iter si completi speditamente con l’approvazione definitiva da parte del Consiglio regionale”. E’ soddisfatto Ciambetti per il lavoro svolto a palazzo Ferro Fini dalla Commissione attività produttive, che oggi ha detto sì alla sua proposta normativa che prevede l’adozione del marchio di qualità con indicazione d’origine “Qualità Veneto”.

“L’obiettivo è quello di dare vita a uno strumento legislativo che consenta di tutelare e valorizzare al meglio i prodotti realizzati nella Regione del Veneto – sottolinea Ciambetti –, rispondendo così non solo a esigenze di promozione, di commercializzazione e quindi di sostegno alle nostre aziende, ma offrendo anche maggiori garanzie sulla qualità dei prodotti proposti ai consumatori”.

Leggi tutti gli articoli su: Roberto Ciambetti, Regione Veneto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network