Premio di Cultura Medica Giuseppe Roi, cerimonia al teatro Olimpico di Vicenza
Martedi 20 Maggio 2014 alle 11:12 | 0 commenti
Attesa per la lecture su staminali e nuove frontiere della rigenerazione di organi e tessuti, tema su cui si concentra la sua attività di ricerca. Autore di oltre un migliaio di pubblicazioni, il professor Remuzzi, dallo scorso gennaio, è entrato nella lista dei 400 ricercatori più influenti al mondo, pubblicata dall’European Journal of Clinical Investigation.
La cerimonia di consegna vedrà sul palco del teatro Olimpico un’altra eccellenza della medicina italiana dopo la premiazione, nella prima edizione, di Umberto Veronesi.
Il premio sarà consegnato dal cav. Gianni Zonin, presidente della Fondazione Giuseppe Roi, alla presenza del Sindaco di Vicenza dott. Achille Variati, del Direttore Generale dell’Ulss 6, Ing. Ermanno Angonese e del presidente dell’AARVI onlus, dottor Franco Zuffellato.
In questa occasione il Centro di Cultura Medica “Giuseppe Roiâ€, che ha sede all’interno dell’IRRIV, presenterà il secondo Quaderno di ricerca pubblicato dal Centro, che tratta l’argomento “Estetica e Medicinaâ€.
L’evento inizierà alle ore 17.45.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.