Quotidiano | Categorie: Sanità

Posticipata al 6 maggio la scadenza per il concorso di sanità digitale

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 2 Aprile 2013 alle 12:14 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - E' posticipata al 6 maggio prossimo la scadenza per la consegna degli elaborati per @Two!Salute!, il concorso dedicato ai cosiddetti "nativi digitali", i ragazzi nati nell'era dell'informatizzazione, per avvicinarli ai temi della sanità digitale. L'iniziativa è rivolta alle classi quarte e quinte delle scuole secondarie del Veneto e invita a proporre idee per la sanità del futuro.

L'organizzazione è a cura del Consorzio Arsenàl.it, che raggruppa le Ullss e Aziende Sanitarie della Regione per l'informatizzazione.
Tramite il concorso gli studenti hanno l'opportunità di proporre un'idea di modello o servizio che si avvalga delle nuove tecnologie per migliorare il sistema sanitario regionale.
I giovani possono partecipare, singolarmente o in gruppo, iscrivendosi nell'area dedicata sul sito www.consorzioarsenal.it
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0422-216122 o consultare il link http://www.consorzioaresenal.it/web/guest/cosa-facciamo/two-salute/cosa-e.

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Concorso, @two!salute!

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network