Posticipata al 6 maggio la scadenza per il concorso di sanità digitale
Martedi 2 Aprile 2013 alle 12:14 | 0 commenti
Regione Veneto - E' posticipata al 6 maggio prossimo la scadenza per la consegna degli elaborati per @Two!Salute!, il concorso dedicato ai cosiddetti "nativi digitali", i ragazzi nati nell'era dell'informatizzazione, per avvicinarli ai temi della sanità digitale. L'iniziativa è rivolta alle classi quarte e quinte delle scuole secondarie del Veneto e invita a proporre idee per la sanità del futuro.
L'organizzazione è a cura del Consorzio Arsenà l.it, che raggruppa le Ullss e Aziende Sanitarie della Regione per l'informatizzazione.
Tramite il concorso gli studenti hanno l'opportunità di proporre un'idea di modello o servizio che si avvalga delle nuove tecnologie per migliorare il sistema sanitario regionale.
I giovani possono partecipare, singolarmente o in gruppo, iscrivendosi nell'area dedicata sul sito www.consorzioarsenal.it
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 0422-216122 o consultare il link http://www.consorzioaresenal.it/web/guest/cosa-facciamo/two-salute/cosa-e.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.