Quotidiano |

Ponte di Bassano, Zaia ringrazia Renzo Rosso

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 2 Aprile 2014 alle 11:59 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - “Quella di Renzo è un’iniziativa innovativa e rappresenta un contributo prezioso alla causa del ponte di Bassano, che non possiamo lasciare nel degrado e vittima dell’incuria del tempo. Sicuramente questo grande capitano d’azienda è un ottimo testimonial per la mobilitazione che vede giorno dopo giorno aumentare di sostenitori che arrivano dal mondo dell’economia, dell’associazionismo, degli alpini”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto commenta l’iniziativa di Renzo Rosso per il Ponte di Bassano.

“Il ponte di Bassano – spiega il Governatore – è un pezzo della storia e dell’identità di questa regione e dobbiamo difenderlo con tutte le nostre forze. Mi auguro che ci sia una mobilitazione più ampia possibile per l’iniziativa di sabato per lanciare un segnale importante e difendere, fino in fondo, un patrimonio non solo di questa comunità, ma di tutto il Veneto”.

“Ci tengo a ringraziare Renzo – conclude il Presidente – che nonostante i tantissimi impegni trova il modo di dedicare una parte del suo tempo a una causa importante per la nostra regione testimoniando ancora una volta di che pasta sono fatti i nostri imprenditori”

Leggi tutti gli articoli su: Regione Veneto, Luca Zaia, Renzo Rosso, ponte di bassano

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network