Quotidiano | Categorie: Politica

Pmi protestano a Roma, Berlato: sono ossatura dell'economia nazionale

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 18 Febbraio 2014 alle 18:25 | 0 commenti

ArticleImage

Sergio Berlato, FI - “Oggi a Roma ha sfilato l’ossatura dell’economia nazionale’, 60 mila tra commercianti, artigiani e piccoli imprenditori, rappresentanti di categorie che giustamente vogliono ‘riprendersi il futuro’ e che non posso che appoggiare in questa loro battaglia”. Lo dichiara Sergio Berlato, deputato al Parlamento europeo del Ppe/Fi.

E aggiunge: “Questa mobilitazione nazionale delle piccole e medie imprese deve sensibilizzare il futuro Governo, perché trattasi di una protesta pacifica delle imprese che rappresentano l'economia reale, quella messa a dura prova in questi ultimi anni di crisi economico-finanziaria”. “I numeri di questa crisi sono spaventosi e sotto gli occhi di tutti – continua il deputato europeo-, nel nostro paese c'è ancora chi non comprende che senza il lavoro d'impresa, senza sviluppo e senza crescita la nostra è una nazione destinata a perire”.  “Abbiamo tutti a cuore- conclude l’on. Berlato- il destino dell’Italia,  per cui l’auspicio è che l’azione politica sia tale da rimettere in carreggiata l’intero sistema Paese, altrimenti l’unica soluzione possibile  sarà tornare a breve termine alle urne”.

Leggi tutti gli articoli su: Sergio Berlato, imprenditori

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network