Lettori in diretta | Quotidiano |

Pietribiasi: «Abbiamo battuto la squadra più forte vista finora»

Di Marco Polo Sabato 16 Novembre 2013 alle 19:20 | 0 commenti

ArticleImage

C’è grande soddisfazione in seno al Bassano Calcio dopo la vittoria per 1 a 0 ai danni della Pergolettese che vale il primato in classifica. Nessuno nasconde le difficoltà incontrate durante l’incontro ma la consapevolezza di averla sfangata nonostante tutto e i tre punti in cascina danno ancor più forza e consapevolezza al gruppo di Petrone. 

Stefano Pietribiasi dice di no ma si vede lontano un miglio che il gol gli mancava tantissimo: «Fare gol per un attaccante è sempre importante – spiega l’ex Mantova – soprattutto se si tratta di un gol pesante quello che ci regala il successo contro la Pergolettese. Secondo me abbiamo battuto la formazione più forte vista finora, questi tre punti valgono tantissimi perché spremuti da un match davvero difficile e che rendono la classifica bella da guardare».

Dario Toninelli commenta con soddisfazione la vittoria raggiunta in extremis: «Loro si difendevano bene, non ci hanno lasciato spazi e all’inizio ci hanno pure creato qualche grattacapo. Esserne venuti a capo è per noi motivo d’orgoglio. Certo, non possiamo permetterci di allentare la presa, già domenica prossima con il Monza ci aspetta un impegno durissimo. Però per stasera ci godiamo questo primato in classifica che è meno importante degli otto punti di vantaggio sulla nona posizione ma che ci dà comunque un eroe motivo di gioia».

 

Le interviste integrali, compresa quella a mister  Petrone, alle 22:30 sul canale 193 SporTelevision e in streaming (clicca qui) 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network