Petrone: «Tre punti strappati ad una delle più forti»
Domenica 3 Novembre 2013 alle 21:01 | 2 commenti
Mario Petrone ha di che rallegrarsi. Il successo ottenuto contro l’Alessandria è definito «pesante» e l’aver visto applicare alla perfezione movimenti provati e riprovati in allenamento lo rende orgoglioso del lavoro che sta portando avanti. Bastone e carota per Maistrello: «Sta dimostrando solo il 30% del suo valore».
«Quelli con l’Alessandria sono tre punti pesanti conquistati contro uno degli organici più forti di questo campionato. Il Bassano visto contro i piemontesi è quello che piace a me perché a differenza di qualche trasferta abbiamo concesso pochissimo dietro. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perché sono stati in grado di interpretare sia la fase di non possesso palla che quella di possesso come proviamo durante la settimana. Dobbiamo comunque evitare di concedere in certi episodi che sono in grado di vanificare il lavoro di 90’. Statisticamente questa è la quinta vittoria in casa, bene. Punti anche lontano dal Mercante ad iniziare con il Bra». L’allenatore rivolge un pensiero a Maistrello e Pietribiasi: «Tommy deve decidere se diventare un giocatore vero o accontentarsi. Ad oggi non sta mostrando più del 30% delle sue potenzialità . Ben venga che nel frattempo continui a segnare, inoltre contro l’Alessandria l’ho visto in progresso anche come prestazione. Pietribiasi? Ha sbagliato lui ma anche qualche altro».
La partita. clicca qui
Le pagelle. clicca quiÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.