Pedemontana, Cappelletti a Zaia: "tiri fuori le carte e faccia trasparenza"
Lunedi 16 Dicembre 2013 alle 20:44 | 0 commenti
On. Enrico Cappelletti, M5S - Apprendo dalla stampa che il Presidente Zaia, "capitano" di un 4% (scarso) di rappresentanza elettorale Leghista, dichiara che "il Veneto pretende la Valdastico Nord". La invito ad astenersi dallo spacciarsi portavoce di un elettorato che non l'ha votato. Il Veneto, caro Presidente, pretende onestà dai propri rappresentanti nelle istituzioni, pretende il rispetto del proprio territorio, pretende da Lei trasparenza e vuole conoscere i contratti del project financing relativi alla Pedemontana Veneta.
Presidente, renda pubblico il contenuto dei contratti di questo enorme scempio economico ed ambientale. Per cortesia, La smetta di parlare in nome del popolo veneto. La smetta di parlare di tutela del territorio veneto, la smetta di parlare di onestà , la smetta di parlare di trasparenza, a vanvera.
Il M5S Le rinnova l'invito, già fatto in data 29 novembre u.s.:
"Presidente Zaia, se non ha nulla da nascondere, tiri fuori le carte sulla Pedemontanaâ€. Tiri fuori il contratto e i documenti finanziari. Faccia della trasparenza un valore della Sua amministrazione. Attendiamo con ansia un suo cortese riscontro."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.