Offese a Calderoli, Stefani: Vendola e Boldrini facciano dimettere i 4 consiglieri
Lunedi 22 Luglio 2013 alle 15:21 | 1 commenti
On. Erika Stefani, Lega Nord - "Il Comune è la casa dei cittadini, della difesa del loro benessere e dei loro interessi non il parco giochi dei consiglieri di Sel che utilizzano le porte per affiggerci immagini di scherno a Calderoli. Si vergognino e la smettano di manifestare il loro razzismo al contrario. Chiediamo l'intervento immediato di Laura Boldrini e Nicola Vendola.
Massimi esponenti di Sel affinché i quattro consiglieri bolognesi di sinistra ecologia e libertà non solo si dimettano ma siano anche espulsi dal partito, oltre che per l'offesa a Calderoli anche perché dimostrano di svolgere il loro incarico come momento di svago e non di tutela della cosa pubblica". Lo dichiarano i capogruppo della commissione giustizia di Camera e Senato della Lega Nord, Nicola Molteni e Erika Stefani in merito alla foto affissa nel comune di Bologna dai consiglieri di Sel e che ritrae una signora di colore che si scusa con un orango dopo averlo chiamato Calderoli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.