Quotidiano | Categorie: Politica

Offese a Calderoli, Stefani: Vendola e Boldrini facciano dimettere i 4 consiglieri

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Luglio 2013 alle 15:21 | 1 commenti

ArticleImage

On. Erika Stefani, Lega Nord - "Il Comune è la casa dei cittadini, della difesa del loro benessere e dei loro interessi non il parco giochi dei consiglieri di Sel che utilizzano le porte per affiggerci immagini di scherno a Calderoli. Si vergognino e la smettano di manifestare il loro razzismo al contrario. Chiediamo l'intervento immediato di Laura Boldrini e Nicola Vendola.

Massimi esponenti di Sel affinché i quattro consiglieri bolognesi di sinistra ecologia e libertà non solo si dimettano ma siano anche espulsi dal partito, oltre che per l'offesa a Calderoli anche perché dimostrano di svolgere il loro incarico come momento di svago e non di tutela della cosa pubblica".  Lo dichiarano i capogruppo della commissione giustizia di Camera e Senato della Lega Nord, Nicola Molteni e Erika Stefani in merito alla foto affissa nel comune di Bologna dai consiglieri di Sel e che ritrae una signora di colore che si scusa con un orango dopo averlo chiamato Calderoli.


Commenti

Inviato Lunedi 22 Luglio 2013 alle 16:48

Pateticamente, i pochi leghisti rimasti si lanciano in avanti nel vano tentativo di non continuare a cadere indietro...
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network