Quotidiano | Categorie: Politica

Notificati a Lia Sartori gli arresti domiciliari. Gli avvocati: "si difenderà con ogni mezzo"

Di Edoardo Andrein Mercoledi 2 Luglio 2014 alle 17:00 | 0 commenti

ArticleImage

Alle ore nove di questa mattina, mercoledì 2 luglio 2014, è stata notificata l'ordinanza del 4 giugno scorso che dispone la restrizione domiciliare per Amalia Sartori, accusata di finanziamento illecito ai partiti politici nella vicenda della tangentopoli veneta scoppiata per la costruzione del Mose. Con l'insediamento avvenuto ieri del nuovo parlamento europeo, l’ex europarlamentare vicentina di Forza Italia è decaduta dalla sua carica e ha perso l'immunità. Di seguito il commento rilasciato dai suoi avvocati difensori Pierantonio Zanettin e Alessandro Moscatelli.

“L'on. Sartori aspetta con serenità di potersi difendere nell'interrogatorio di garanzia, che avrà luogo a breve, nel quale verranno contestati fermamente gli addebiti mossi dalla Procura veneziana. Non ricercherà, quindi, facili vie di patteggiamento, ne’ altre scorciatoie giudiziarie, ma si difenderà con ogni mezzo, affinché la propria immagine pubblica e privata rimanga specchiata, come lo è stata sino ad oggi”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network