Nel fine settimana a Vicenza le passeggiate di "Itinerari letterari"
Giovedi 27 Agosto 2015 alle 13:27 | 0 commenti
Associazione Itinerari Letterari
Nell'ambito del cartellone estivo "L'estate a Vicenza - palcoscenico urbano", promosso dal Comune di Vicenza, l'associazione Itinerari letterari porterà i cittadini e i turisti, con due nuovi percorsi, nei luoghi del centro storico vissuti e raccontati dagli autori vicentini, attraverso coinvolgenti informazioni letterarie e letture dal vivo eseguite da attrici di teatro.
Questa settimana sono in programma due appuntamenti: sabato 29 agosto (in replica il 12 settembre) si terrà la passeggiata dal titolo "San Rocco Noir", attraverso il quartiere di San Rocco raccontato da scrittori come Meneghello e Pozza, con inizio alle ore 18 dall'esedra di Campo Marzo (di fronte al bar Moresco) con Giulia Basso e Stefania Carlesso.
Domenica 30 agosto sarà invece il turno de "Il colle dei sette venti": itinerario a Monte Berico attraverso i racconti di Goffredo Parise, con partenza alle ore 18 dal piazzale della Vittoria di Monte Berico e la conduzione di Giulia Basso e Martina Pittarello.
La partecipazione è a contributo libero. Le passeggiate sono adatte a tutti, si consigliano scarpe comode e si suggerisce di giungere circa 5 minuti prima della partenza sul luogo di ritrovo. In caso di maltempo gli eventi saranno rinviati a data da destinarsi. Contatti: itinerariletterari.wordpress.com- [email protected]; cel.3495254849
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.