Quotidiano | Categorie: Eventi, Arte

Nel fine settimana a Vicenza le passeggiate di "Itinerari letterari"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 27 Agosto 2015 alle 13:27 | 0 commenti

ArticleImage

Associazione Itinerari Letterari

Nell'ambito del cartellone estivo "L'estate a Vicenza - palcoscenico urbano", promosso dal Comune di Vicenza, l'associazione Itinerari letterari porterà i cittadini e i turisti, con due nuovi percorsi, nei luoghi del centro storico vissuti e raccontati dagli autori vicentini, attraverso coinvolgenti informazioni letterarie e letture dal vivo eseguite da attrici di teatro.

Questa settimana sono in programma due appuntamenti: sabato 29 agosto (in replica il 12 settembre) si terrà la passeggiata dal titolo "San Rocco Noir", attraverso il quartiere di San Rocco raccontato da scrittori come Meneghello e Pozza, con inizio alle ore 18 dall'esedra di Campo Marzo (di fronte al bar Moresco) con Giulia Basso e Stefania Carlesso.
Domenica 30 agosto sarà invece il turno de "Il colle dei sette venti": itinerario a Monte Berico attraverso i racconti di Goffredo Parise, con partenza alle ore 18 dal piazzale della Vittoria di Monte Berico e la conduzione di Giulia Basso e Martina Pittarello.

La partecipazione è a contributo libero. Le passeggiate sono adatte a tutti, si consigliano scarpe comode e si suggerisce di giungere circa 5 minuti prima della partenza sul luogo di ritrovo. In caso di maltempo gli eventi saranno rinviati a data da destinarsi. Contatti: itinerariletterari.wordpress.com- [email protected]; cel.3495254849


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network