Narduolo, Pd: domani nel question time esprimerò mio sostegno a Kyenge
Mercoledi 31 Luglio 2013 alle 17:19 | 0 commenti
On. Giulia Narduolo, Pd  - "Restituire credibilità e ruolo al Servizio Civile Nazionale con adeguate risorse finanziarie che consentano una reale programmabilità dei progetti e il soddisfacimento delle aspettative di migliaia di giovani che annualmente vorrebbero partecipare a questa fondamentale esperienza di vita".
E' questo quel che domani, mercoledì 16 luglio, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, durante il "Question Time" (è possibile seguirlo in diretta sul sito della Web TV della Camera dei Deputati), il Gruppo del Pd alla Camera chiederà al Governo con un'interrogazione di cui Giulia Narduolo, PD, in qualità di seconda firmataria (la prima è la collega Francesca Bonomo) illustrerà all'inizio e brevemente al ministro per l'Integrazione con delega al servizio civile, Cécile Kyenge.
"Sarà anche l'occasione - dice la giovane Narduolo - per esprimere brevemente la mia più totale solidarietà alla Ministra Kyenge, vittima in questi ultimi giorni di accaniti e ripetuti attacchi di stampo razzistico, come quello che ha visto su fb per protagonista l'assessore leghista alla Sicurezza del Comune di Montagnana, provincia di Padova, Andrea Draghi e che ieri ho denunciato pubblicamente".
"Inoltre - conclude la deputata padovana - segnalo che sempre domani domani mattina presso la Sala delle Colonne Palazzo Marini (dalle 10.00 alle13.00) si svolgerà il seminario sul tema "Il servizio civile nazionale: problemi e prospettive future" promosso dal Gruppo del PD all'interno dell'Intergruppo parlamentare sul Terzo Settore, a cui anch'io ho aderito".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.