Quotidiano |

#mysustainablefood è il concorso internazionale di cui il Comune di Santorso è partner

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 2 Maggio 2016 alle 11:32 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Santorso
#mysustainablefood è il concorso internazionale dedicato alle ricette sostenibili a cui chiunque potrà partecipare entro il prossimo 6 maggio. Il concorso è promosso dai partner del progetto ESCAR (www.escarproject.wordpress.com) cofinanziato dalla Commissione Europea nell'ambito del programma Erasmus Plus; partner di progetto sono la città svedese di Boras, la città danese di Skanderborg, il Comune di Santorso e l'ONG spagnola Columbares. #mysustainablefood è un'attività legata alla sostenibilità in cucina. Chiunque potrà partecipare al concorso inviando la foto di un piatto e descrivendo la ricetta e le ragioni per le quali la si ritiene sostenibile.

Per partecipare al concorso è sufficiente pubblicare su Facebook foto e descrizione, aggiungendo il tag #mysustainablefood, entro venerdì 6 maggio. La miglior ricetta di ciascun Paese sarà premiata con un cesto di prodotti sostenibili.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network