Quotidiano | Categorie: Musei

Musei, giorni e orari di apertura dall'1 al 6 gennaio

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 31 Dicembre 2014 alle 23:49 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Con il nuovo anno gli appassionati d'arte e cultura potranno dedicarsi alla visita dei musei cittadini che rimarranno aperti anche con orari prolungati. Palazzo Chiericati, con la collezione permanente al piano nobile e l'esposizione "Antonio López García. Il silenzio della realtà. La realtà del silenzio" al piano terra e le personali degli artisti italiani Silvio Lacasella, Matteo Massagrande, Giuseppe Puglisi e Piero Zuccaro, rimarrà aperto giovedì 1 gennaio dalle 15 alle 20 e da venerdì 2 a martedì 6 gennaio dalle 9 alle 17. 

Il Teatro Olimpico sarà visitabile da venerdì 2 a martedì 6 gennaio dalle 9 alle 17; rimarrà invece chiuso l'1 gennaio.

Il Museo Naturalistico Archeologico è a disposizione dei visitatori il 2, 3, 4, 6 gennaio dalle 9 alle 17; rimane chiuso giovedì 1 e lunedì 5 gennaio.

Anche il Museo del Risorgimento e della Resistenza prevede l'apertura il 2, 3, 4, 6 gennaio ma dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17; chiuso giovedì 1 e lunedì 5 gennaio.

Inoltre la Basilica palladiana con la mostra "Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento" sarà accessibile tutti i giorni con i seguenti orari: l'1 gennaio dalle 10 alle 20, dal 2 al 5 gennaio dalle 9 alle 20 e il 6 gennaio dalle 9 alle 19.

Informazioni sui biglietti e sugli altri musei compresi nel circuito:

www.museicivicivicenza.it

www.gallerieditalia.com

www.museodiocesanovicenza.it

www.palladiomuseum.org

www.lineadombra.it


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network