Quotidiano | Categorie: Politica

Moretti capolista alle elezioni europee, le sue prime parole

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Aprile 2014 alle 16:27 | 2 commenti

ArticleImage

Alessandra Moretti, PD - "Sento come una grande responsabilità il ruolo di capolista del Partito Democratico in una circoscrizione che comprende territori decisivi per il ruolo europeo del nostro Paese". Così la deputata Alessandra Moretti commenta il fatto di essere stata scelta come capolista del Pd per la circoscrizione Nord Est alle prossime elezioni europee.

"Queste elezioni sono un appuntamento decisivo per il futuro dell'Europa, che è chiamata a compiere, se vuole avere il futuro che merita, un deciso cambio di rotta - sottolinea Alessandra Moretti - Da parte mia, sono decisa ad interpretare questo ruolo con una grandissima presenza e vicinanza ai problemi di un territorio che soffre la crisi e a cui serve più Europa, ma non un'Europa qualsiasi: un'Europa più efficiente, più attenta ai territori e alla loro domanda di democrazia e innovazione".

Leggi tutti gli articoli su: Alessandra Moretti, Elezioni europee

Commenti

Inviato Giovedi 10 Aprile 2014 alle 07:39

Manca l'espressione: per il momento mi va bene Renzi, come prima Bersani, poi si vedrà con chi è meglio fare carriera|
Inviato Venerdi 11 Aprile 2014 alle 19:51

Kairos, in passato ho votato per Bibi Netanyahu, Ariel Sharon in varie elezioni, quest'anno alle europee voterò per Avigdor Liebermann, non è molto raffinato, quanto a bon ton avrei molto da ridere...ma piuttosto di piuttosto, meglio un voto nullo che un voto non meritato!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network