Quotidiano | Categorie: Politica

Mcs, Moretti: azienda ufficializzi impegno sul territorio

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 24 Luglio 2013 alle 17:38 | 0 commenti

ArticleImage

On. Alessandra Moretti, PD - “Il Partito Democratico è vicino ai lavoratori di Mcs e alle loro famiglie. Oggi quello che serve è un piano di ristrutturazione condiviso e per questo all’azienda le istituzioni devono chiedere di ufficializzare l’impegno al mantenimento nel territorio delle proprie attività”. Così Alessandra Moretti, deputato del Partito Democratico, esprime il suo sostegno alla mobilitazione dei lavoratori di Mcs, che oggi si è spostata per un giorno a Vicenza.

“Il know how produttivo di questa azienda – dichiara l’On. Moretti – è un patrimonio e la sua tutela è interesse di tutto il sistema economico e sociale vicentino. Non possiamo subire passivamente processi di desertificazione industriale che allontanerebbero lavoro e produzione di ricchezza”.

Leggi tutti gli articoli su: Alessandra Moretti, Partito Democratico, M.C.S.

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network