Mcs, i deputati vicentini del Pd replicano alle polemiche delle Rsu
Giovedi 27 Giugno 2013 alle 17:55 | 0 commenti
On. Daniela Sbrollini, PD - «Siamo in attesa di una risposta da parte del Ministro Zanonato e incontreremo poi Massimo Gasparini, rappresentante legale del management di MCS, che, in risposta alla nostra richiesta di incontrare i vertici dell'azienda, ci ha dato la sua disponibilità ». È quanto affermano congiuntamente i deputati del Pd Sbrollini, Ginato, Moretti e Crimì in merito alla polemica sollevata dalle Rsu Ezzelini Storti e Crosara che si interrogano sui risultati dell'impegno dei parlamentari vicentini.
«Ci stiamo muovendo con tutti gli strumenti parlamentari in nostro possesso al fine di dare risposte concrete ai lavoratori» dichiarano.
E Sbrollini aggiunge: «Come Vicepresidente della Commissione Affari Sociali della Camera, ho preso contatto con i ministeri competenti e ho sollecitato il Presidente della Commissione Lavoro Cesare Damiano al fine di calendarizzare il prima possibile la nostra interrogazione».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.