Marzotto in Fiera di Vicenza, Zaia: visione unitaria del sistema fieristico veneto
Venerdi 20 Dicembre 2013 alle 20:43 | 0 commenti
Regione Veneto - “Un augurio sincero di buon lavoro e di poter ottenere risultati importanti per la nostra economia che oggi più che mai ne ha bisognoâ€. Così il presidente della Regione Luca Zaia ha salutato l’indicazione da parte dell’assembla degli azionisti pubblici di Matteo Marzotto come presidente della Fiera di Vicenza, insieme alla nomina del nuovo cda.
Matteo Marzotto, presidente di Fondazione Cuoa di Altavilla Vicentina, è anche presidente di Mittelmoda Fashion Award. “Il sistema veneto più di altri ha tenuto in questa difficile fase, soprattutto grazie all’export – aggiunge Zaia – e l’esperienza di Matteo in campo internazionale non può che essere di aiuto a migliorare ulteriormente. L’unanimità che c’è stata sul suo nome è inoltre importante per la condivisione dei percorsi che il neopresidente intraprenderà per l’ente vicentino, sono certo all’interno di una visione unitaria del sistema fieristico venetoâ€.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.