Quotidiano |

Marchi contraffatti, sequestro della Polizia Municipale di Padova

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 5 Marzo 2013 alle 14:41 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Padova  -  Nella mattinata di sabato 2 marzo, personale del Reparto Polizia giudiziaria e del Reparto Radiomobile in servizio anti contraffazione, hanno fermato un uomo di etnia senegalese in possesso di merce con marchi verosimilmente contraffatti. Non appena gli agenti in borghese si sono qualificati, l’uomo abbandonava a terra una grossa borsa in nylon contenente numerose borse con marchio ‘Prada’, e fuggiva nel tentativo di sottrarsi agli agenti che, recuperata la merce, lo inseguivano in un terreno incolto adiacente via Bassette, su via Madonna del Rosario.

Il fuggitivo, raggiunto in via Fornaci, é quindi stato accompagnato alla sua abitazione dove è stata ritrovata altra merce. Nell'appartamento si trovavano anche altri due stranieri. Tutta la merce veniva sottoposta a sequestro penale, mentre le tre persone venivano accompagnate negli Uffici di Via Liberi per essere identificate tramite rilievi fotodattiloscopici. Gli agenti complessivamente hanno sequestrato:

86 borse e borselli con marchio Prada, Chanel, Louis Vuitton

35 cinture con marchio Armani, Prada, Dolce&Gabbana, Moncler, Gucci, Louis Vuitton

3 paia di occhiali marca Carrera, Armani e Fendi

1 paio di scarpe Prada

I tre stranieri sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, a piede libero, per i reati di "detenzione di merce con marchio contraffatto" e "ricettazione".

 


 

Leggi tutti gli articoli su: Padova, Polizia Municipale, marchi contraffatti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network