Quotidiano |

Maltempo, in Veneto stato di attenzione fino a domani, venerdì

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 14 Agosto 2014 alle 20:35 | 0 commenti

ArticleImage

Regione Veneto - In riferimento alla situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del veneto ha dichiarato lo stato di attenzione per rischio idrogeologico su tutto il territorio regionale, che può trasformarsi, a livello locale, in stato di preallarme/allarme in presenza di formazione di fenomeni temporaleschi, a seconda della loro intensità. E' inoltre stato di attenzione per rischio idraulico nel Veneto meridionale, limitatamente al territorio rivierasco del fiume Adige.

La dichiarazione ha validità fino alle ore 24 di domani, venerdì 15 agosto.

Gli Enti Territoriali competenti sono invitati a seguire costantemente l'evoluzione dei fenomeni localizzati, anche avvalendosi dell'assistenza del CFD, nonché a monitorare direttamente la situazione sul proprio territorio assumendo gli opportuni provvedimenti di Protezione Civile. Al momento non è presidiata la sala operativa di Coordinamento Regionale in Emergenza (Co.R.Em.), mentre è in ogni caso attivo il servizio di reperibilità per la segnalazione di ogni eventuale situazione di emergenza.

Di seguito i documenti prodotti dal Centro Funzionale Decentrato

Meteo veneto

Bollettino temporali

Prescrizioni di Protezione Civile 

Aggiornamento n. 3 avviso di criticità idrogeologica ed idraulica

Leggi tutti gli articoli su: Maltempo, Regione Veneto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network