Lo "Speciale Estate" di Banca Popolare di Vicenza
Lunedi 4 Agosto 2014 alle 14:22 | 0 commenti
BPVi - Banca Popolare di Vicenza regala ai suoi clienti vacanze più serene grazie all’offerta Speciale Estate. L’iniziativa, disponibile in tutte le filiali, è pensata per offrire, a condizioni vantaggiose: la tranquillità di una casa protetta durante il periodo delle vacanze, la comodità di attivare Telepass Family direttamente in filiale, la possibilità di trascorrere una giornata di divertimento a Gardaland per tutta la famiglia.
Più in dettaglio, Banca Popolare di Vicenza consente ai propri clienti di attivare la polizza Multirischi Casa di ABC Assicura con pagamento dilazionato in 12 comode rate mensili. Coloro che attiveranno Multirischi Casa, infatti, potranno partire per le vacanze con la sicurezza di una casa protetta da molteplici inconvenienti tra i quali l’incendio, il furto e i danni causati dall’acqua, beneficiando, inoltre, di tutela legale e di un’assistenza completa e tempestiva.
Con Banca Popolare di Vicenza anche viaggiare è più comodo e conveniente: fino al 31 agosto, infatti, è possibile attivare in tutte le filiali l’offerta Telepass Family a canone zero per 6 mesi. Il dispositivo consente di pagare più velocemente in autostrada, di accedere all’Area C di Milano e di pagare la sosta nei parcheggi aeroportuali, cittadini e ferroviari di molte città italiane.
Per il divertimento di tutta la famiglia Banca Popolare di Vicenza ripropone, dopo il successo delle precedenti edizioni, il BPVi - Gardaland Day. Sabato 27 settembre 2014 i clienti BPVi potranno acquistare fino a 4 biglietti per il parco divertimenti più famoso d’Italia al prezzo speciale di 19 euro a persona, consegnando in biglietteria il coupon recapitato con l’ultimo estratto conto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.