"Leone del Veneto" a Giovanni Rana, Zaia: "un grande imprenditore che dà lustro al Veneto"
Domenica 23 Giugno 2013 alle 12:24 | 0 commenti
Regione Veneto - "Un riconoscimento ambito giustamente assegnato a uno degli imprenditori più prestigiosi del nostro Veneto, al quale voglio far giungere i miei più vivi complimenti, accompagnati da un sentimento di gratitudine per l'immagine positiva che ha saputo comunicare della nostra terra attraverso il coraggio, l'impegno, il lavoro, la capacità di innovare, la creatività : insomma, attraverso tutti i suoi meritati successi professionali".
Con queste parole di ammirazione il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime le sue congratulazioni a Giovanni Rana, il noto imprenditore veronese dell'agroalimentare, al quale venerdì sera è stato consegnato, nella città scaligera, il premio "Leone del Veneto" del Consiglio regionale.
"Di Giovanni Rana - ha aggiunto Zaia - apprezzo moltissimo e condivido pienamente la convinzione che mai si debba dimenticare da dove si parte. Nonostante si raggiungano nella vita traguardi inimmaginabili, bisogna sempre e comunque avere consapevolezza delle proprie origini e delle proprie radici. Un legame con il passato che dà forza nel compiere il percorso verso il futuro, come hanno fatto Giovanni Rana, la sua famiglia e la sua azienda".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.